Curia

Economato

ORGANIGRAMMA > Settori e Coordinatori

Sac. Mons. Giuseppe Silvestre

Vicario episcopale per la zona pastorale denominata settore est, comprendente le vicarie di Squillace e Catanzaro Sud.

Sac. Mons Vincenzo Zoccoli

Vicario episcopale per la zona pastorale denominata settore ovest, comprendente le vicarie di Catanzaro Centro, Nord ed Ovest.

Sac. Mons. Gregorio Montillo

Vicario episcopale per la zona pastorale denominata settore sud, comprendente le vicarie di Serra San Bruno, Chiaravalle e Soverato.

Sac. Don Gesualdo De Luca

Vicario episcopale per la zona pastorale denominata settore nord, comprendente le vicarie di Taverna-Gimigliano e Sersale.

Organi Consultivi

Consiglio Episcopale