Giornata intera

Aggiornamento teologico-pastorale del Clero

Santuario Diocesano "Santa Maria delle Grazie" Via delle Grazie, Torre di Ruggiero (CZ)

In preparazione al nuovo anno pastorale, dal 19 al 21 settembre presso il Santuario Diocesano “Santa Maria delle Grazie” in Torre di Ruggiero (CZ), si svolgerà il consueto aggiornamento teologico-pastorale del Clero insieme al nostro Arcivescovo, S.E. Mons. Claudio Maniago. Si invitano tutti i presbiteri, i diaconi e i religiosi ad organizzare i propri impegni pastorali e lavorativi per assicurare la propria presenza.

Incontro di formazione per gli Operatori Pastorali, i Catechisti e gli Insegnanti di Religione

Parrocchia "Santa Maria della Roccella" Via Martiri di Melissa, 13, Catanzaro

Lunedi 19 settembre, alle ore 18:30, presso la parrocchia “Santa Maria della Roccella” di Roccelletta di Borgia (CZ), l’Arcivescovo S.E. Mons. Claudio Maniago incontrerà gli Operatori Pastorali, i Catechisti, gli Insegnanti di Religione Cattolica e tutti coloro che sono a contatto con minori, per un incontro di formazione sulla tutela dei minori, tema delicato ed importante, che deve trovarci sempre vigili e attenti per permettere ai ragazzi, che frequentano le nostre strutture e le nostre iniziative, di vivere esperienze belle e importanti per la loro crescita e la loro fede. Guiderà la riflessione e offrirà considerazioni riguardo le linee guida della CEI,...