Giornata intera

Aggiornamento teologico-pastorale del Clero

Santuario Diocesano "Santa Maria delle Grazie" Via delle Grazie, Torre di Ruggiero (CZ)

In preparazione al nuovo anno pastorale, dal 19 al 21 settembre presso il Santuario Diocesano “Santa Maria delle Grazie” in Torre di Ruggiero (CZ), si svolgerà il consueto aggiornamento teologico-pastorale del Clero insieme al nostro Arcivescovo, S.E. Mons. Claudio Maniago. Si invitano tutti i presbiteri, i diaconi e i religiosi ad organizzare i propri impegni pastorali e lavorativi per assicurare la propria presenza.

Festa per San Pio da Pietralcina

Chiesa "Monte dei Morti" - Catanzaro Via Educandato, Catanzaro

L’Arcivescovo S.E. Mons. Claudio Maniago alle ore 18:00, presso la Chiesa del "Monte dei Morti" di Catanzaro, presiederà la Celebrazione Eucaristica in preparazione alla festa in onore di San Pio da Pietralcina.