XXVII Congresso Eucaristico Nazionale

Dal 22 al 25 settembre, presso la Città di Matera, l'Arcivescovo S.E. Mons. Claudio Maniago partecipa ai lavori del XXVII Congresso Eucaristico Nazionale, dal tema “Torniamo al Gusto del Pane.

Incontro con la Consulta di Pastorale Giovanile Diocesana

Centro Pastorale di Roccelletta di Borgia S.da Statale 106 Jonica, Roccelletta di Borgia (CZ)

Lunedì 26 settembre, alle ore 20:30, presso il Centro Pastorale di Roccelletta di Borgia (CZ), l’Arcivescovo S.E. Mons. Claudio Maniago incontra la Consulta di Pastorale Giovanile Diocesana, per ringraziare quanti hanno svolto il servizio in questi anni e per il passaggio di consegne ai nuovi responsabili.

Santa Messa con la Guardia di Finanza

Chiesa del "Rosario" - Catanzaro Piazza del Rosario, 4, Catanzaro

L’Arcivescovo S.E. Mons. Claudio Maniago alle ore 10:00, presso la Chiesa del "Rosario" di Catanzaro (CZ), presiederà la Celebrazione Eucaristica in occasione della festa in onore di San Matteo, Patrono della Guardia di Finanza.

Ordinazione Presbiterale di don Bruno Maria (Miroslav) Kudlik

Certosa di Serra San Buno Piazzale Santo Stefano, 1, Serra San Bruno (VV)

Giovedì 29 settembre, alle ore 9:00, presso la Certosa di Serra San Bruno (VV), sarà ordinato Presbitero don Bruno Maria (Miroslav) Kudlik, per l'imposizione delle mani e la preghiera consacratoria di S.E.R. Mons. Claudio Maniago, Arcivescovo Metropolita di Catanzaro-Squillace.

Santa Messa con la Polizia di Stato

Chiesa del "Rosario" - Catanzaro Piazza del Rosario, 4, Catanzaro

L’Arcivescovo S.E. Mons. Claudio Maniago alle ore 18:00, presso la Chiesa del "Rosario" di Catanzaro (CZ), presiederà la Celebrazione Eucaristica in occasione della festa in onore di San Michele Arcangelo, Patrono della Polizia di Stato.

Assemblea delle Confraternite Diocesane

Episcopio - Aula "Sancti Petri" Via dell'Arcivescovado, 13, Catanzaro

Sabato 1 ottobre, alle ore 17:00, presso l'Aula "Sancti Petri" dell'Episcopio in Catanzaro, l'Arcivescovo S.E. Mons. Claudio Maniago partecipa all'Assemblea delle Confraternite Diocesane.

Festa in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino

Parrocchia "Santa Teresa di Gesù Bambino" - Catanzaro Via Carlo Pisacane, Catanzaro

L’Arcivescovo S.E. Mons. Claudio Maniago alle ore 11:00, presso la Parrocchia “Santa Teresa di Gesù Bambino” di Catanzaro (CZ), presiederà la Celebrazione Eucaristica in occasione della festa in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, nel XXV anniversario della parrocchia a lei dedicata.

Novena in onore della “Madonna del Rosario”

Chiesa del "Rosario" - Gagliano Via Serra del Gonio, Catanzaro

Domenica 2 ottobre, alle ore 18:00, presso la Chiesa del "Rosario" nel quartiere di Gagliano in Catanzaro, L’Arcivescovo S.E. Mons. Claudio Maniago presiede la Celebrazione Eucaristica nella novena in occasione dei solenni festeggiamenti in onore della "Madonna del Rosario".

Festa in onore di San Francesco d’Assisi

Parrocchia "San'Antonio" - Conventino Via E. Borelli, Catanzaro

Martedì 4 ottobre, alle ore 18:30, presso la parrocchia "Sant'Antonio" - Conventino di Catanzaro, L’Arcivescovo S.E. Mons. Claudio Maniago presiede la Celebrazione Eucaristica in occasione della festa di "San Francesco d'Assisi".

Festa in onore di San Bruno

Parrocchia "San Biagio Vescovo e Martire" - Serra San Bruno Via S. Biagio, Serra San Bruno (VV)

Giovedì 6 ottobre, alle ore 11:00, presso la parrocchia "San Biagio Vescovo e Martire" di Serra San Bruno (VV), L’Arcivescovo S.E. Mons. Claudio Maniago presiede la Celebrazione Eucaristica in occasione della festa di "San Bruno".

Inaugurazione salone parrocchiale

Parrocchia "San Bruno e Beato Lanuino" - Pilinga di Gasperina piazza San Bruno,, Pilinga di Gasperina (CZ)

Giovedì 6 ottobre, alle ore 18:00, presso la parrocchia "San Bruno e Beato Lanuino" in Pilinga di Gasperina (CZ), l'Arcivescovo S.E. Mons. Claudio Maniago partecipa all'inaugurazione del nuovo salone parrocchiale.

Festa in onore della “Madonna del Rosario”

Chiesa del "Rosario" - Soverato Corso Umberto I, 72, Soverato (CZ)

Domenica 9 ottobre, alle ore 18:00, presso la Chiesa del "Rosario" di Soverato (CZ), L’Arcivescovo S.E. Mons. Claudio Maniago presiede la Celebrazione Eucaristica in occasione della festa in onore della "Madonna del Rosario".