Pellegrinaggio Diocesano nella Solennità dell’Ascensione del Signore

Santuario Diocesano "Santa Maria delle Grazie" Via delle Grazie, Torre di Ruggiero (CZ)

L’Arcivescovo S.E. Mons. Claudio Maniago, alle ore 10:30, partecipa al Pellegrinaggio Diocesano nella Solennità dell'Ascensione del Signore, presso il Santuario Diocesano "Santa Maria delle Grazie" in Torre di Ruggiero (CZ).   Clicca sull'immagine per scaricare il programma della giornata

Veglia di Pentecoste

Parrocchia "Madonna di Pompei" Via Galeazzo di Tarsia, Catanzaro (CZ)

L'Arcivescovo Mons. Claudio Maniago, alle ore 21:00, presso la parrocchia "Madonna di Pompei" di Catanzaro, presiede la Veglia Diocesana di Pentecoste, organizzata dal Servizio Diocesano per la Pastorale Giovanile.

Pellegrinaggio Diocesano Serra San Bruno

Santuario Regionale "Santa Maria del Bosco" via Santa Maria, Serra San Bruno (VV)

L’Arcivescovo Mons. Claudio Maniago, alle ore 10:00, partecipa al Pellegrinaggio Diocesano in ricordo della Traslazione delle ossa di san Bruno e del beato Lanuino, presso il Santuario Regionale "Santa Maria del Bosco" in Serra San Bruno (VV).

Solenni festeggiamenti in onore della Madonna di Porto

Basilica Santuario "Madonna di Porto" Strada Provinciale 35, Catanzaro

L’Arcivescovo Mons. Claudio Maniago, alle ore 12:00, presso la Basilica Santuario “Madonna di Porto” in Gimigliano, presiederà la Solenne Concelebrazione Eucaristica.   Clicca sull’immagine per scaricare il programma della giornata

Santissimo Corpo e Sangue di Cristo – Santa Messa e Processione Eucaristica

Basilica "Maria SS. Immacolata" Piazza Basilica dell'Immacolata, Catanzaro

Giovedì 16 giugno, in occasione della Solennità del Santissimo Corpo e Sangue di Cristo, alle ore 17:00, l'Arcivescovo Mons. Claudio Maniago, celebrerà la Santa Messa presso la Basilica "Maria SS. Immacolata". Al termine della Celebrazione Eucaristica si svolgerà la processione con il Santissimo Sacramento per le vie della città, che si concluderà con la Benedizione eucaristica impartita dall'Arcivescovo. Sono invitati a partecipare tutti i presbiteri (diocesani e non), le confraternite, le associazioni laicali e i fedeli laici.

Pellegrinaggio Diocesano delle Famiglie

Santuario Diocesanno "Madonna del Ponte" Via Santa Chiara, 1, Squillace (CZ)

L’Arcivescovo Mons. Claudio Maniago, alle ore 18:30, partecipa al Pellegrinaggio Diocesano delle Famiglie in preghiera per la pace, presso il Santuario Diocesano "Madonna del Ponte" in Squillace (CZ).

Santi Pietro e Paolo Apostoli – Benedizione e consegna del Pallio

Basilica di "San Pietro" Piazza San Pietro, Città del Vaticano

Nel corso della Concelebrazione Eucaristica presieduta da Papa Francesco nella Basilica Vaticana di "San Pietro", il 29 giugno, Festa dei Santi Apostoli Pietro e Paolo, l'Arcivescovo Metropolita S.E. Mons. Claudio Maniago riceverà il Pallio benedetto dal Santo Padre Francesco.