Santa Messa in suffragio di S.E. Mons. Antonio Cantisani

Basilica "Maria SS. Immacolata" Piazza Basilica dell'Immacolata, Catanzaro

S.E. Mons. Claudio Maniago, alle ore 18:00, presso la Basilica "Maria SS. Immacolata" di Catanzaro, celebrerà la Santa Messa in suffragio di S.E. Mons. Antonio Cantisani, arcivescovo emerito di Catanzaro - Squillace, nell'anniversario della sua morte

Ordinazione Episcopale di S.E. Mons. Serafino Parisi

Concattedrale di Santa Severina Piazza Campo, Santa Severina (KR)

Sabato 2 luglio, alle ore 18:00, nella Concattedrale di Santa Severina (KR), S.E. Mons. Maniago parteciperà all’Ordinazione Episcopale di Mons. Serafino Parisi, Vescovo eletto della Diocesi di Lamezia Terme

Santa Messa con l’Opus Dei

Chiesa del "Rosario" - Catanzaro Piazza del Rosario, 4, Catanzaro

Venerdì 8 luglio, alle ore 18:20, presso la Chiesa del "Rosario" di Catanzaro, S.E. Mons. Claudio Maniago presiede la Celebrazione Eucaristica con l'Opus Dei.

Inizio Ministero Episcopale Mons. Serafino Parisi

Cattedrale dei "Santi Pietro e Paolo" Corso Numistrano, 4, Lamezia Terme (CZ)

Sabato 9 luglio, alle ore 18:00, presso la Cattedrale dei "Santi Pietro e Paolo" di Lamezia Terme, S.E. Mons. Claudio Maniago parteciperà alla Solenne Concelebrazione di Inizio Ministero Episcopale del Vescovo Eletto di Lamezia Terme, S.E. Mons. Serafino Parisi

Festa Patronale Santa Caterina d’Alessandria

Chiesa di "Santa Caterina d'Alessandria" - Santa Caterina dello Ionio Via Santa Caterina, Santa Caterina dello Ionio (CZ)

Alle ore 17:30, presso la Chiesa di "Santa Caterina d'Alessandria" in Santa Caterina dello Ionio (CZ), S.E. Mons. Claudio Maniago benedice la corona e la spada restaurate e incorona l'effige della Patrona. A seguire presiede la Santa Messa Solenne in occasione della Festa Patronale.

Festa votiva in onore di “San Francesco di Paola”

Basilica Santuario Regionale "San Francesco da Paola" Largo S. Francesco di Paola, Paola (CS)

Giovedì 14 luglio 2022, alle ore 19:00, S.E. Mons. Claudio Maniago presiede la celebrazione Eucaristica in occasione della festa votiva del patrocinio di San Francesco di Paola in occasione del terremoto del 1767, presso il Santuario Regionale "San Francesco di Paola".

Solennità di San Vitaliano

Basilica "Maria SS. Immacolata" Piazza Basilica dell'Immacolata, Catanzaro

Sabato 16 luglio, alle ore 10:30, presso la Basilica "Maria SS. Immacolata" di Catanzaro, durante la Concelebrazione Eucaristica in occasione della Solennità di "San Vitaliano", patrono dell’Arcidiocesi e della Città di Catanzaro, il Nunzio Apostolico in Italia e nella Repubblica di San Marino, S.E. Mons. Emil Paul Tscherrig, in nomine Summi Pontificis, imporrà il Pallio all’Arcivescovo Metropolita di Catanzaro-Squillace, Mons. Claudio Maniago. Clicca sull'immagine per scaricare la locandina.

Processione di San Vitaliano

Basilica "Maria SS. Immacolata" Piazza Basilica dell'Immacolata, Catanzaro

L’Arcivescovo S.E. Mons. Claudio Maniago alle ore 18:00 guiderà la tradizionale processione del Santo Patrono San Vitaliano per le vie della Città, che partirà dalla Basilica “Maria SS. Immacolata" di Catanzaro.

Conferenza Episcopale Calabra

Lunedì 25 luglio 2022, S.E. Mons. Claudio Maniago partecipa ai lavori della Conferenza Episcopale Calabra a Lorica (CS).

Festa in onore di Sant’Anna

Chiesa di "Sant'Anna" - Catanzaro Via Vincenzo de Grazia, 45, Catanzaro

L’Arcivescovo S.E. Mons. Claudio Maniago alle ore 19:00, presso la Chiesa di “Sant'Anna” di Catanzaro, presiederà la Celebrazione Eucaristica in occasione della festa in onore di Sant'Anna.

Novena in onore della “Madonna di Porto Salvo”

Parrocchia "Santa Maria di Porto Salvo" - Catanzaro Piazza Anita Garibaldi, Catanzaro

L’Arcivescovo S.E. Mons. Claudio Maniago alle ore 18:30, presso la Parrocchia “Santa Maria di Porto Salvo” di Catanzaro, presiederà la Celebrazione Eucaristica nella novena in occasione dei solenni festeggiamenti in onore della "Madonna di Porto Salvo".