Convocazione Sinodale Diocesana

Carissimi,

il cammino sinodale della Chiesa italiana continua con il secondo anno, nel quale saremo invitati a confrontarci su “I cantieri di Betania” (potete scaricare il materiale apposito sul sito del Cammino Sinodale o anche sul sito della nostra Diocesi).

Nella nostra diocesi il secondo anno sarà avviato ufficialmente Domenica 27 novembre dalle 16.00 in poi presso il Pontificio Seminario Teologico Regionale “S. Pio X” di Catanzaro con una Convocazione sinodale diocesana.

Sono invitati a partecipare anzitutto i coordinatori sinodali di tutte le parrocchie (coloro che già lo scorso anno sono stati individuati per guidare i gruppi sinodali), i parroci e tutti i presbiteri ed eventualmente altri che si aggiungono ai coordinatori per questo secondo anno

La Commissione diocesana

per il Cammino Sinodale