Incontri Quaresimali con i Catechisti, gli Educatori e i capi Scout della Diocesi

Carissimi,

come già comunicato in altre occasioni, nel tempo quaresimale l’Arcivescovo S.E. Mons. Claudio Maniago incontrerà di nuovo i Catechisti, gli Educatori e i capi Scout della Diocesi per pregare e dialogare insieme attraverso un momento formativo appositamente pensato.

Le date sono:

Domenica 26 febbraio (I di Quaresima), dalle 16:00 alle 17:45, nella parrocchia “Santa Maria della Pace” di Satriano Marina (CZ), per le foranie di Squillace, Soverato, Serra San Bruno e Chiaravalle.

Domenica 5 marzo (II di Quaresima), dalle 16:00 alle 17:45, nella parrocchia “Mater Domini” di Catanzaro, per le foranie di Catanzaro Nord, Catanzaro Ovest, Catanzaro Centro e Gimigliano-Taverna.

Domenica 12 marzo (III di Quaresima), dalle 16:00 alle 17:45, nell’Oratorio Parrocchiale “San Nicola” di Sellia Marina (CZ), per le foranie di Catanzaro Sud e Sersale.

Il titolo degli incontri sarà: “Catechista, artigiano nel cantiere dell’annuncio”.

Il programma prevede:

• Preghiera meditata su tre stazioni della Via Crucis, animata dai catechisti di tre parrocchie presenti (saranno i vicari foranei a scegliere insieme ai parroci);
  • Tre brevissime riflessioni che hanno lo scopo di introdurre le tematiche di dialogo;
  • Ampio spazio dedicato al dialogo con l’Arcivescovo Claudio Maniago.

Nell’attendervi per pregare e crescere insieme, vi chiediamo la carità di porgere l’invito anche ad altri formatori della vostra comunità.

Don Michele (Direttore UCD)

Don Ferdinando e Rosalba (Équipe UCD)