S.E. Mons. Claudio Maniago incontra i Catechisti

Ad inizio anno pastorale, S.E. Mons. Claudio Maniago ha espresso il vivo desiderio di ascoltare, accompagnare e confermare le catechiste e i catechisti che con tanta passione servono il Signore nella nostra Diocesi.

Per tale motivo, l’equipe dell’Ufficio Catechistico diocesano ha organizzato alcuni incontri, a partire già dal mese di ottobre, in cui l’Arcivescovo incontrerà i catechisti per pregare con loro, ascoltarli e conferire loro il Mandato. Sono previste, quindi, tre celebrazioni in tre zone della Diocesi, per permettere l’incontro con i catechisti di tutte le parrocchie:

• Lunedì 24 ottobre, alle ore 18:00, presso la Parrocchia “Santa Maria della Pace” di Satriano Marina (CZ), per le foranie di: Serra San Bruno, Chiaravalle, Soverato e Squillace;
  • Mercoledì 26 ottobre, alle ore 18:00, presso la Parrocchia “Mater Domini” di Catanzaro, per le foranie di: Catanzaro Nord, Catanzaro Ovest, Catanzaro Centro e Gimigliano-Taverna;
  • Domenica 30 ottobre, alle ore 17:00, presso l’Oratorio Parrocchiale “San Nicola” di Sellia Marina (CZ), per le foranie di: Catanzaro Sud e Sersale.