Giornata Diocesana dei Giovani “Maria si alzò e andò in fretta”

Il Servizio Diocesano per la Pastorale Giovanile, dopo l’evento che ha visto coinvolti alcuni ragazzi della nostra Arcidiocesi all’incontro con Papa Francesco a Roma il 18 aprile, è già pronto per un altro appuntamento.

Il 15 maggio, nella Basilica Santuario “Madonna di Porto” in Gimigliano, ci sarà la Giornata Diocesana dei Giovani, con la presenza del nostro Vescovo Claudio e di Dario Reda, docente di Scienze Motorie, il quale porterà la sua testimonianza di giovane credente.

Alle ore 9:30 sono previsti gli arrivi e l’accoglienza, seguiti da un primo momento di festa. Alle ore 12:00 il nostro Arcivescovo presiederà la Celebrazione Eucaristica e nel pomeriggio, alle ore 15:30, ci sarà l’incontro testimonianza con Dario Reda, per concludere, poi, con i saluti alle ore 17:00.

Clicca sull’immagine per scaricare la locandina